PROMUOVI LA TUA MUSICA

PROMUOVI LA TUA MUSICA

PROMUOVI LA TUA MUSICA - PREMIO AL CONCORSO NAZIONALE UMBERTO GIORDANO

prev next

REGOLAMENTO PREMIO PROMUOVI LA TUA MUSICA CONCORSO UMBERTO GIORDANO:

Pomuovi la tua musica in collaborazione con il concorso musicale nazionale Umberto Giordano pemierà un artista il giorno 9 Maggio presso il Teatro Umberto Giordano. Presidente di giuria Elio.

Il premio permetterà all'artista selezionato durante la finale del concorso musicale Umberto Giordano di prendere parte ad una delle tappe del tour di Promuovi la tua Musica e di poter usufruire dei premi del contest: Premio Radio Stampa ( Circuito di oltre 80 radio italiane e un servizio stampa del progetto artistico) inserimento del brano nel Cd Compilation "Seconda edizione" distributo dall'etichetta Smilax Publishing.

L'organizzazione ascolterà i brani pervenuti in redazione e selezionerà di volta in volta gli artisti che prenderanno parte alla fase semifinale del concorso Umberto Giordano.

Il materiale artistico ( Brano mp3 - base musicale - contatto telefonico - 1 foto - ) dovrà essere spedito entro il 20 Marzo 2019 al seguente indirizzo e-mail: promuovilatuamusica@libero.it

Potranno partecipare artisti solisti o band.

Gli artisti potranno esibirsi durante la semifinale con un brano in lingua straniera (Inedito o cover) Nel caso di ammissione alla finale è obbligatorio presentare un brano in lingia italiana.

Il concorso è diviso in categoie:

- Inediti e cover

- Cat. Junior da 6 - 9 anni

- Cat. Under da 19 a 15 anni

- Cat. Giovani da 16 a 22 anni

- Cat Over da 23 a 35 anni

Durata del brano 4 minuti.


La performance dal vivo si terrà il 16-17 Aprile 2019 presso Auditorium Santa Chiara di Foggia (Via Arpi)
davanti ad una giuria che selezionerà 30 artisti ammessi alla finale che si terrà il 9 Maggio 2019 presso il Teatro Umberto Giordano di Foggia.
Gli artisti potranno esibirsi con supporto di base musicale (La base dovrà pervenire in redazione con l'iscrizione entro il 20 Marzo, e-mail : promuovilatuamusica@libero.it

La quota di partecipazione e materiale artistico non verranno restituiti.
Art. 7 Il partecipante sottoscrivendo il presente regolamento autorizza Promuovi la tua Musica a poter usufruie dei dati personali per l'iscrizione al concorso Umberto Giordano e di poter diffondere la propria immagine ( Audio/video ) a scopo pubblicitario su qualsiasi piattaforma radio - televisiva a titolo gratuito e di non aver pertanto nulla da pretendere per l'utilizzo della propria immagine o esecuzione vocale.
L'organizzazione si riserva in caso di inadempienza alle norme del presente, il diritto di escludere in qualsiasi momento e senza rimborso i partecipanti al concorso.


PREMI:
- Premio Promuovi La Tua Musica ( Promozione Radio Stampa + esibizione ad una data del tour)

- Premio Giuseppe Caputo

- Premio Clementino Santangelo ( 2 borse di studio dal valore di 200 Euro )

- Canto moderno (Tre classificati) incisione di un brano che verrà inserito all'interno del Cd ufficiale del concorso Umberto Giordano.

- Premio della critica .


Quota di iscrizione Promuovi la Tua Musica PREMIO UMBERTO GIORDANO:

Solisti: Euro 120
Band 190
L'iscrizione comprende anche un servizio di promozione radio stampa offerto da Promuovi La Tua Musica - Ufficio stampa  www.germanelli.com


I dati per l'iscrizione verranno inviati tramite e-mail agli artisti selezionati entro il 20 Marzo 2019